MaDe Energy propone ai propri clienti la riqualifica degli impianti di illuminazione se gia esistente o l’installazione di impianti di illuminazione di nuova concezione ad altissimo rendimento con tecnologia a LED.

In particolare con la riqualifica si ottengono:

  1. Risultati quantitativi: risparmi economici derivanti da minor consumi di energia e minori interventi manutentivi;
  2. Miglioramento qualitativo: miglior resa cromatica (CRI) e illuminamento superiore anche con sostituzione 1-a-1 oltre che tempi di accensione istantanei;
  3. Adeguamento normativo: illuminamento (Lux) e abbagliamento (UGR) sono solo due dei parametri che la normativa europea ha aggiornato negli anni per il benessere psicofisico degli utenti.

I servizi offerti sono sintetizzabili come segue:

  • verifica illuminotecnica ed economica;
  • sostituzione dei corpi illuminanti con nuovi corpi a LED,
  • adeguamento dell’ impianto di illuminazione i alla normativa più recente e alle esigenze dell’ambiente di lavoro;
  • eventuale installazione di misuratori di consumo certificati.

MaDe Energy, attraverso accordi con i maggiori produttori di lampade  a LED, è in grado di soddisfare tutte le esigenze di mercato, sia dal punto di vista funzionale, compreso il controllo della luminosità dei singoli punti luce, che di design.

Reti WiFi aperte: grazie ad un accordo commerciale con Paradox Engineering (Svizzera), Made Energy installa infrastrutture di telecomunicazione integrate nei proiettori stradali attraverso le quali è possibile veicolare molteplici servizi come video sorveglianza diffusa, controllo parcheggi, lettura contatori ecc.  Made Energy, inoltre, veicola i propri sistemi tramite app personalizzate per il cliente.